Naturhaus GmbH Naturhaus Srl

29/10/2015

Le nostre case a risparmio energetico: benessere ecosostenibile

Scegliendo le case a risparmio energetico Naturhaus, oltre a investire nel futuro della vostra famiglia, contribuite attivamente alla protezione dell’ambiente e alla conservazione delle risorse naturali.

I vantaggi delle case a risparmio energetico NaturhausVantaggi sono molti: ambienti sani e confortevoli, ridotti consumi energetici e aumento del valore dell’immobile sono solo alcune delle ragioni per cui scegliere le nostre case certificate CasaClima.

Ci sono tre tipi d’immobili CasaClima: CasaClima Gold, CasaClima A e CasaClimaB, a seconda dei consumi per il riscaldamento. Le CasaClima Gold richiedono un consumo energetico inferiore a 10 kWh/m²a e sono le cosiddette “case passive”. Il consumo di una CasaClima A è sotto i 30 kWh/m²a mentre quello di una CasaClima B è inferiore a 50 kWh/m²a.

Per poter certificare un edificio secondo questi standard, è necessario che siano rispettati tutti i parametri CasaClima.

Scegliere case a risparmio energetico quindi è un investimento a 360 gradi, di cui potranno beneficiare tutti: voi, la vostra famiglia, le prossime generazioni e l’ambiente che ci circonda. In questa impresa, Naturhaus è al sempre vostro fianco, dal primo progetto fino alla consegna.