Naturhaus GmbH Naturhaus Srl

Naturhaus: case prefabbricate moderne, ecologiche e confortevoli

I partner giusti per le costruzioni in legno

Le case prefabbricate moderne non sono tutte uguali.
Dalle palafitte preistoriche alle case prefabbricate moderne, le costruzioni in legno hanno fatto molta strada… e con Naturhaus fanno un altro piccolo passo verso il futuro, un orizzonte caratterizzato dall’attenzione verso il comfort abitativo, la salute e la sostenibilità ambientale.
Le nostre case prefabbricate, moderne ed ecologiche, rispecchiano in ogni dettaglio il consolidato know-how che Naturhaus, azienda pioniera nel settore delle case prefabbricate in legno, mette a disposizione dei propri clienti. L'azienda Naturhaus è sinonimo di concetti ottimali di case prefabbricate moderne dalla A alla Z. Uniamo la tradizione artigianale con la competenza tecnica e l'innovazione e siamo quindi i referenti giusti a cui rivolgersi per realizzare case su misura solide, ecologiche e sane.

Perché affidarsi a Naturhaus

Naturhaus pone sempre la soddisfazione del cliente al centro dell'attenzione, fornendo un supporto completo e continuo che si basa non solo sulla nostra competenza ed esperienza decennale, ma anche sulla nostra trasparenza, disponibilità e impegno a comprendere ed esaudire appieno le vostre personali aspirazioni abitative,  fin dal momento in cui ci contattate per chiedere informazioni.

Quello è infatti il primo passo verso una nuova dimensione dell’abitare in modo sano e naturale, e per noi è molto importante essere al vostro fianco con informazioni chiare e complete che vi consentano di valutare al meglio la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Il primo dei tanti vantaggi offerti dalle case prefabbricate moderne firmate Naturhaus è proprio questo: poter scegliere tra diverse soluzioni di completamento, sulla base delle proprie possibilità finanziarie e competenze tecniche: grezzo semplice, grezzo avanzato e chiavi in mano.

Con i nostri esperti consulenti, sarà facile per voi individuare la soluzione perfetta.
I nostri servizi comprendono anche diverse possibilità di completamento e ampliamento di case già esistenti, permettendo di ottimizzare al massimo la cubatura.

Per avere un’idea e dei costi delle nostre case prefabbricate moderne e delle possibilità di finanziamento, potete utilizzare i nostri strumenti calcolo: è facile e veloce!  

Presto potrete toccare con mano le ragioni alla base del successo di Naturhaus: qualità, innovazione, affidabilità. I nostri clienti sanno di potersi fidare:

  1. della consulenza, progettazione e realizzazione su misura di soluzioni personalizzate
  2. dei concetti edili maturati per il grezzo semplice e avanzato e per le case chiavi in mano
  3. delle tecniche del futuro per uno spazio interno di grande stile
  4. della possibilità di costruzione personalizzata
  5. dei tempi di costruzione ridotti grazie alla produzione con controllo qualitativo
  6. della realizzazione puntuale grazie ad una ponderata organizzazione della costruzione
  7. della massima qualità, grazie all'esperienza pluriennale, al potere consapevole dell'innovazione e alle soluzioni personalizzate e flessibili
  8. della competenza artigianale grazie all'esperienza pluriennale nell'industria della carpenteria
  9. delle costruzioni di legno di grande pregio, che sono un investimento per il futuro
  10. di un bilancio ambientale positivo e costruzione senza impatto su CO2

Siamo lieti di presentarvi in dettaglio il nostro portfolio di case prefabbricate moderne con un colloquio personale.